venerdì 8 ottobre 2010

Zen & Beauty

E alla fine eccolo lì... Ero arrivata addirittura a pensare che non sarebbe più arrivato... (Non potete nemmeno immaginare quanto io sia impaziente... Della serie "voglio tutto e lo voglio subito!").
E invece poi in una calda mattina di settembre, (dopo aver inviato mail di sollecito e ricevuto risposte promettenti, ma in fondo poco soddisfacenti), quando meno me lo aspettavo, è giunto a rallegrare la mia giornata: il mio acquistino My Body Soul! Vi confesso che la sorpresa è stata tale che non sono riuscita ad astenermi dall'applaudire al corriere... Cose che capitano!
Mi ritrovo ad aprire il pacco come una bambina il giorno di Natale, con gli occhi scintillanti e le mani trepidanti e un po' impacciate (mancavano solo nastri da slacciare o carta velina da stropicciare),che bella sensazione!
E poi: sorpresa nella sorpresa! Oltre ai prodotti che avevo ordinato (a prezzi davvero vantaggiosi), eccone sbucare quasi altrettanti in omaggio, e non nello stupido formato campioncino, come, giustamente, sarete portati a pensare. Era valsa la pena aspettare tutti quegli interminabili giorni (2 settimane , ma stando a quanto ho letto altrove sono stata anche fortunata!?!). Che delizia! Un vero balsamo per la mia anima!

Eccovi nel dettaglio cosa ho ricevuto. Ho fatto un acquisto abbastanza contenuto, sebbene i prezzi mi invogliassero a comperare di tutto, ma volevo testare l'affidabilità del sito! Ho speso circa 28 euro (spese di spedizione di 3,90 comprese).

Partirei dall'oggetto forse più inutile, ma, proprio per questo, più sfizioso e desiderabile: "Glamourette", un lezioso, adorabile e quanto mai vanitoso set della Benefit, evidentemente ispirato agli anni '40, comprendente  cipria, blush e rossetto tutto in uno specchietto. Con tanto di preziosa bustina per portarlo sempre in borsa. Direi davvero divino!

Il touche Blush Yves Saint Laurent (numero 5: anche se quando ho notato il prezzo avrei acquistato qualsiasi tonalità disponibile).


Una mascara nero waterproof con primer per ciglia della celeberrima, quanto quasi introvabile Urban Decay. In questo periodo ho una sfrenata passione per i primer, sebbene i loro Inci non siano strepitosi.


Infine uno smalto indurente di Sally Hansen (purtroppo non era più disponibile il Top Coat decantato da MisStrawberryfields, la mia guru in fatto di make up!).

Ma passiamo ai regali! Inaspettati, e quindi, ancor più graditi! (Ora mi sorge il dubbio che siano dovuti alle mie mail di protesta... Ops!)

Mascara Yves Saint Laurent: proprio quello blu che desideravo tanto!

Un ombretto di un colore abbastanza neutro della Benefit (Shallow), davvero gradito.
E, ancora, un elegante smalto Biotherm nel colore Brilliant Show 02 (davvero chic anche per il packaging), mai visto prima in giro.

A questo punto non mi resta che invitarvi a dotarvi di pazienza infinita, animo zen e a correre a riempire il vostro carrello.

Buon divertimento!

P.S. Vi confesso che io ho già in serbo un nuovo ordine da inoltrare...





1 commento: