venerdì 27 agosto 2010

Le smanie per la villeggiatura



Eccomi di nuovo in città. Le vacanze sono ormai agli sgoccioli: lunedì mi ritroverò in ufficio a cercare di riprendere a lavorare, tentando di mostrarmi sufficientemente professionale e di non rendere troppo evidente il fatto che due settimane di vacanze hanno avuto su di me l'effetto di una lobotomia...
Come vi ho accennato, ho trascorso l'ultima settimana in un incantevole paesino di montagna con il mio Big.
Come da programmi ci siamo dati al dolce far niente, al relax e così via. E' stato davvero un bel viaggio insomma, l'unica pecca che posso segnalarvi, riguarda il coté shopping.
Come potrete immaginare in certi luoghi non esiste alcun tipo di negozio di abbigliamento interessante dove scovare deliziosi assaggi invernali, ne' una banale profumeria! Un vero disastro!
Vi confesso che per cercare di placare la mia ansia da acquisti mi sono spesso ritrovata a perlustrare i pochi supermercati della zona, nella vana speranza di trovare qualche prodotto magico e sensazionale.
Sfortunatamente le mie indagini non hanno portato i risultati sperati... Avevo un'unica chance: darmi allo shopping on line!
Considerando le poche risorse economiche a mia disposizione, dovevo assolutamente individuare un prodotto davvero gratificante, ma miracolosamente in vendita ad un prezzo più che competitivo...
E bay poteva essere l'alleato ideale. E così è stato, o almeno lo spero: acquisto e pagamento effettuati! Ora sono solo in attesa di ricevere il mio regalino: un agognatissimo e irresistibile rossetto di Bobbi Brown (chi non conosce i suoi tutorial??? ), di un delizioso rosa tenue, perfetto per riprendere la vita da ufficio con un tocco glam!

p.s.Per chi non conoscesse questo straordinario marchio di make up, presto ne parlerò su irisbella.it

Ringraziamenti - Un ringraziamento speciale va al mio Mr Big innanzitutto per la pazienza dimostrata di fronte alle mie smanie da shopping, ma soprattutto perchè senza la sua prontezza di riflessi e abilità mai sarei riuscita ad aggiudicarmi l'asta!

lunedì 23 agosto 2010

Sarà un bel viaggio


Sarà un bel viaggio... Lo so!
Tutto è pronto: infiniti bagagli come se dovessi passare sei mesi all'estero, tanta voglia di relax e di ritrovare forse quel senso di spensieratezza che ho perso ormai una decina di anni fa...
Mi si prospetta una settimana in montagna con Marcello (il mio Mr Big): tra un pic nic e una passeggiata immersi nella natura, capiremo cosa vuol dire vivere da pensionati... Ma ogni tanto ci vuole!
Non abbiate timore, però, sarà un bel viaggio anche il nostro. Con Zenzero & Wasabi intendo. Un viaggio divertente tra consigli di moda, bellezza, locali cool, ricette, poesia... Di tutto un po', insomma... Così, come viene.
E' da tanto che ho in mente di realizzare questa cosa, finalmente mi sono decisa ed ora non mi resta che tenere le dita incrociate!
A presto!