venerdì 27 agosto 2010

Le smanie per la villeggiatura



Eccomi di nuovo in città. Le vacanze sono ormai agli sgoccioli: lunedì mi ritroverò in ufficio a cercare di riprendere a lavorare, tentando di mostrarmi sufficientemente professionale e di non rendere troppo evidente il fatto che due settimane di vacanze hanno avuto su di me l'effetto di una lobotomia...
Come vi ho accennato, ho trascorso l'ultima settimana in un incantevole paesino di montagna con il mio Big.
Come da programmi ci siamo dati al dolce far niente, al relax e così via. E' stato davvero un bel viaggio insomma, l'unica pecca che posso segnalarvi, riguarda il coté shopping.
Come potrete immaginare in certi luoghi non esiste alcun tipo di negozio di abbigliamento interessante dove scovare deliziosi assaggi invernali, ne' una banale profumeria! Un vero disastro!
Vi confesso che per cercare di placare la mia ansia da acquisti mi sono spesso ritrovata a perlustrare i pochi supermercati della zona, nella vana speranza di trovare qualche prodotto magico e sensazionale.
Sfortunatamente le mie indagini non hanno portato i risultati sperati... Avevo un'unica chance: darmi allo shopping on line!
Considerando le poche risorse economiche a mia disposizione, dovevo assolutamente individuare un prodotto davvero gratificante, ma miracolosamente in vendita ad un prezzo più che competitivo...
E bay poteva essere l'alleato ideale. E così è stato, o almeno lo spero: acquisto e pagamento effettuati! Ora sono solo in attesa di ricevere il mio regalino: un agognatissimo e irresistibile rossetto di Bobbi Brown (chi non conosce i suoi tutorial??? ), di un delizioso rosa tenue, perfetto per riprendere la vita da ufficio con un tocco glam!

p.s.Per chi non conoscesse questo straordinario marchio di make up, presto ne parlerò su irisbella.it

Ringraziamenti - Un ringraziamento speciale va al mio Mr Big innanzitutto per la pazienza dimostrata di fronte alle mie smanie da shopping, ma soprattutto perchè senza la sua prontezza di riflessi e abilità mai sarei riuscita ad aggiudicarmi l'asta!

2 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente...anch'io sono andata in montagna con Mr.Wolf...ti lascio immaginare i negozi con i saldi di un piccolo paesino di montagna. Io quando non posso comprare vestiti vado al supermercato e compro il necessario per preparare una fantastica cena!

    RispondiElimina
  2. Mi consiglierai qualche ricetta allora ;-)
    Anche se ormai le vacanze sono finite e da domani si torna al lavoro... Se non altro avrò ogni tipo di negozio a portata di mano... Grazie per essere passata di qui! A presto

    RispondiElimina