giovedì 9 settembre 2010

Benvenuta Bobbi!

Non vi ho più aggiornato sul mio acquistino EBay...
Tranquille, non me ne sono dimenticata e nemmeno ci sono stati disguidi, mi sono presa solo il tempo necessario per testarlo e valutarlo.

Ecco la mia pagella!

Di Bobbi Brown non avevo mai provato nessun prodotto. Da quando me ne avevano parlato, però, ho iniziato a frequentare il suo sito e a deliziarmi con i suoi tutorial. Un vera delizia!
Purtroppo da noi è introvabile e dal sito non è possibile fare acquisti dall'Italia. Posso dire che EBay è stata la mia salvezza... Certo è sempre un rischio acquistare un rossetto a scatola chiusa, senza fare prove, ma cosa potevo fare?

Passiamo alla review:

Ho acquistato un fantastico Lip Color nel colore Sandwash Pink (numero 22)

- Il packaging è essenziale ed elegante, nero e oro, con un discreto ma intrigante logo... Già di per sé un perfetto accessorio da sfoggiare...

- La consistenza non è troppo cremosa, tuttavia è un prodotto che lascerà le vostre labbra altamente idratate (mi sono informata e ho scoperto che contiene emollienti, cera e vitamine C e A). Un piacevole velo colorato che non vi accorgerete nemmeno di avere addosso.

- INCI da manuale! Un vero concentrato di pallini verdi e al massimo gialli (per i non addetti http://www.biodizionario.it/)

- Il colore è rosato: davvero delicato e perfetto per un make up veloce e leggero (l'ideale per chi come me alla mattina completa il trucco scendendo le scale, rimirandosi poi in "specchi" di fortuna).

- Facile e piacevole da stendere anche senza matita di contorno (io in genere sono una fanatica), l'effetto finale è assolutamente mat (fortunatamente non ha il minimo brillantino). Per dargli un tocco di brio io l'ho provato con un velo di gloss: il risultato è stato davvero carino!

- La durata è davvero soddisfacente.

- Prezzo dal sito ufficiale: 22$. Io da vera affarista me lo sono accaparrata a soli 4,99 euro (spese di spedizione comprese!!!! Can you believe it????)

Insomma è davvero adatto a tutte! Come avrete capito sto amando questo rossetto, anche se vivo con ansia il pensiero di poterlo finire... Waiting for Bobbi in Milan!!!

P.S. Voto 10 al venditore EBay (tale japoludo): cortese, preciso, puntuale e certamente economico!

1 commento: