mercoledì 22 settembre 2010

Ti metto in lista!


Chi mi conosce lo sa... Sono una ragazza da liste. Ogni occasione è buona per stilarne una! Sarà che in questo modo mi sembra di dominare il caos che regna sovrano nella mia testa... Di fatto, però, non riesco mai a seguirne una.
Forse dovrei davvero inizare a pensare che siano solo una perdita di tempo e che non ho speranze di condurre una vita saggia e razionale, ma tant'è... è così divertente e terapeutico!
Più o meno redigo un paio di elenchi della spesa al giorno, poi ci sono l'elenco delle cose da fare, dei libri da leggere, dei film interessanti in uscita, dei regali da acquistare, dei regali ricevuti, dei futuri acquisti (divisi tra moda, accessori, make up)... e così via, fino ad arrivare alla scintillante lista dei desideri, una sorta di summa delle precedenti.
Qualche giorno fa mi sono trovata a compilare una lista dei regali che ho ricevuto per il mio onomastico (!!!) e volevo rendervene partecipi.

So che vi sembrerà strano festeggiare con tanto di regalini e cena (japanese, of course!) una ricorrenza di questo tipo, ma anche in questo caso vale per me la regola che ogni occasione è quella buona.
Chi non adora ricevere delle sorprese, scartare pacchettini e stropicciare carta velina? Quello che ho ricevuto, tra l'altro, mi ha davvero entusiasmato!

Dalla mamma ho ricevuto il tanto desiderato, nonché celeberrimo mascara Diorshow; vi basterà sapere che lo adoro! Ha uno scovolino molto grande capace di rendere le ciglia lunghe e folte, una vera magia! Certe cose una mamma le sa!
Le mie splendide sorelline (non più tanto -ine), non si sa come, sono riuscite ad accaparrarsi il must have di stagione in fatto di make up, lo strepitoso smalto Paradoxal di Chanel: un particolare e indescrivibile color viola melanzana tendente al grigio con riflessi sul rosa, da provare... Sempre che riusciate a trovarlo (pare che a Milano sia già andato a ruba)! Davvero mi chiedo come, in quel di Cremona, quelle due siano riuscite a scovarlo e, inoltre, come gli sia venuta un'idea così cool!
Per finire, il mio Mr Big ha pensato bene di prendermi l'ultimo libro di Sophie Kinsella, I love mini shopping (esilarante! Non potete immaginare che risate mi faccio sul tram leggendolo, alla faccia dei benpensanti!) e un delizioso miniabito in jersey grigio e nero che, incredibilemente, è in grado di valorizzare il mio irrisorio decolleté.. Miracoloso!

La lista è breve, non volevo tediarvi o spaventarvi da subito, ma ora siete pronte per la  mia personale lista dei desideri?

P.S. Si accettano donatori ;-)

See you next time...

3 commenti:

  1. Fortunata! ma non sei l'unica a festeggiare l'onomastico...
    Quanto amo ricevere sorprese!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è sempre bellissimo ricevere regali!!! paradoxal è meraviglioso, si stende bene e dura a lungo. io ho usato la diorshow qualche tempo fa ma l'ho dovuto passare a mia sorella xkè mi faceva lacrimare gli occhi!!! forse perchè c'era una leggera profumazione che mi irritava gli occhi. ora da qualche mese uso la extace (sempre dior) e mi trovo benissimo :D

    RispondiElimina
  3. beautyfull blog, like it. and i love this chanel nailpolish ;-)

    follow your blog.


    cindarelladiary.blogspot.com

    RispondiElimina